Finora ci avete visitato in 10250.

METEO

MINIVOLLEY

BASESPORT

STORIA

La Castel Stenico nasce nel 1986 da un gruppo di amici che dopo un torneo estivo di beach volley decidono di creare una squadra maschile per proseguire l'attività nei mesi invernali. Già con la prima stagione si centra la promozione in 2° categoria. Nel 1988 si aprono le porte alla pallavolo femminile che anche questa raggiunge la promozione in 2° categoria mentre la squadra maschile passa in 1° divisione . Qualche anno dopo si dà l'avvio al settore giovanile.
Il settore maschile dopo essere giunto alla serie C nella stagione 95/96 , l'anno successivo dovette abbandonare l'attività per la mancanza di rincalzi.Rimane quindi solo il settore femminile che si sviluppa con diverse squadre giovanili dalle quali sono emerse alcune atlete che militano in campionati superiori. In seguito con il ritorno di queste atlete nella società e con l'inserimento di nuove leve la società raggiunge il massimo campionato regionale della serie C , alternandosi con la serie D.Grande soddisfazione per chi ha lavorato  per far crescere questo sodalizio che vede attualmente una 1° squadra  costituita al 99% da atlete nate nella società e  alcune atlete che sono passate a campionati nazionali . La società compendia circa un centinaio di ragazze che provengono dai comuni di Comano Terme, Bleggio Superiore, Fiavè, Stenico, Dorsino e San Lorenzo in Banale , svolgono attività inizialmente con il Minivolley per poi proseguire nelle varie squadre giovanili.

I nostri sponsor

link utili

partner

                     SOCIETA' POLISPORTIVA CASTELSTENICO  c/o Municipio 38070 Stenico (TN)- c.f.95006490221-p.iva 00687400226- fax 0465 702964              
                                                                                                              castelstenicovolley@libero.it
                                                                                                                             dal 1986

Sito generato con sistema PowerSport